14 Aprile 2007

Avviso e informazioni riguardo IncrediMail e possibili problemi
IncrediMail è un programma di posta elettronica alternativo a Outlook che vi consente di inviare e ricevere i messaggi di posta elettronica dal vostro computer.
E' completamente gratuito, funziona bene, ha una bella grafica e permette di scrivere messaggi inserendo faccine animate e altri elementi per arricchire il messaggio, ha però lo svantaggio che assieme al messaggio parte anche un messaggio pubblicitario ed i messaggi ricevuti non possono essere trasferiti su altri programmi di posta. A causa di questi problemi siamo quindi a sconsigliarne l'uso.
Fate anche attenzione perchè facilmente vi arriverà un messaggio di qualcuno che conoscete che sul fondo riporterà una scritta che vi consiglia di usare IncrediMail; questa scritta non è stata inserita dal vostro conoscente ma direttamente da IncrediMail per indurvi ad installarlo ed a mio avviso questa scritta è truffaldina perchè induce a pensare che sia stata scritta da chi vi ha scritto il messaggio.
Si ribadisce quindi che a nostro avviso i due problemi descritti sono maggiori dei vantaggi che il programma può dare in termini pratici e si sconsiglia di installarlo e di utilizzarlo.


>>>VAI<<<